FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Per i giovanissimi inaugurati a Fermo i Centri di Avviamento allo Sport 2011

Centri di Avviamento Sport 2011 FermoOltre 200 persone tra tesserati e genitori hanno assistito, il 23 dicembre, al saggio di fine anno dei Centri di Avviamento allo Sport (C.A.S.) che ha inaugurato ufficialmente la stagione 2011 del settore giovanile della Sport Atletica Fermo.


I giovanissimi hanno dimostrato le loro potenzialità nel salto in alto, salto in lungo, velocità e in percorsi di abilità, guidati dai tecnici Luigi Belleggia, Luca Graziani ed Alceste Nepi che li accompagneranno fino al termine del corso, nel giugno prossimo.

Aumentare la coordinazione dei movimenti, apprendere nuovi schemi motori, e divertirsi socializzando, sono gli scopi dei Centri di Avviamento allo Sport.

Dopo le esibizioni i ragazzi hanno ricevuto la nuova tuta. Una consegna, a ridosso del 25 dicembre, interpretata come un regalo di Natale ai ragazzi, spiegano i tecnici SAF. Presenti anche gli sponsor Asite, Solgas e Valtenna Industria Cartotecnica.

Siamo una azienda che trae forza dal territorio e che reinveste utili nel territorio a favore di iniziative sportive come questa” ha spiegato il presidente Solgas, Filippo ErcoliQuando poi la SAF coinvolge i bambini, spingendoli a fare attività fisica ed entrare in un gruppo di 140 iscritti la collaborazione diventa un piacere” ha aggiunto.

Medesimo discorso per quanto riguarda l’Asite, già partner SAF in precedenti manifestazioni. Nasce dal coinvolgimento in prima persona di Sabrina Moretti, infine, il legame con la Valtenna, azienda di riconosciuto prestigio in quanto certificata ISO 9001:2000 per la qualità aziendale, che ha dimostrato di credere nell’affidabilità e qualità della formazione sportiva della SAF.

da Associazione Sportiva Dilettantistica Sport Atletica Fermo

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Lunedì 27 dicembre, 2010 
alle ore 16:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!