FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Nella Brambatti torna sui suoi passi: il sindaco di Fermo ritira le dimissioni

Il primo cittadino intende onorare fino in fondo il mandato affidatole dai cittadini, dando risposte ad essi, non ai partiti

2.872 Letture
commenti
Nella Brambatti

Rientrano in extremis le dimissioni del sindaco di Fermo Nella Brambatti: mancava pochissimo alla scadenza dei termini entro i quali c’era la possibilità, per il primo cittadino del capoluogo, di tornare sui suoi passi, ed ella ha scelto di farlo, non senza togliersi dei sassolini dalle scarpe.

Nella Brambatti è determinata ad andare avanti per completare il programma elettorale che ha convinto i cittadini fermani a concederle di indossare fascia tricolore per amministrare la città fino alla fine del quinquennio. L’attaccamento a Fermo e la volontà di onorare i suoi impegni ha indotto la Brambatti a fare marcia indietro, cercando di restare al timone del Comune fino al termine del mandato.

Il sindaco di Fermo intende dare conto e risposte ai cittadini, piuttosto che ai partiti, per questo la decisione di ritirare le dimissioni ed evitare alla città una fase di commissariamento che, a detta della stessa Brambatti, non avrebbe certo giovato al territorio.

Ora il Consiglio Comunale e una maggioranza dai numeri in bilico attendono Nella Brambatti e la sua Giunta, che il sindaco assicura essere coesa: il rischio nel prossimo passaggio istituzionale è quello che qualche consigliere ponga la sfiducia e tenti di far cadere per altre vie il governo di Fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!