Signora trovata morta in casa dai Vigili del Fuoco: giallo a Pedaso
I Vigili del Fuoco di Fermo, in seguito ad un intervento effettuato l’11 novembre in via della Pace a Pedaso, hanno misteriosamente trovato cadavere una 50enne romana, da tempo residente della cittadina litoranea del fermano. La donna si chiamava Laura Ciullo e sono stati i suoi vicini di casa a segnalarne la sparizione.
Da quasi una giornata intera, infatti, la donna non era stata più vista ed è scattato l’allarme per Carabinieri e Vigili del Fuoco. Entrati in casa sfondando la porta, gli uomini hanno trovato la signora, già morta, in ginocchio sul proprio letto, con una sigaretta ancora in bocca.
In casa non sono stati rilevati segni di colluttazione, nè di effrazione: l’esame autoptico chiarirà le circostanze della morte, di cui è stata informata la figlia 21enne della Ciullo, residente a Roma. Per ora le ipotesi sono quelle di una mescolanza fatale di farmaci o di un malore: sembra infatti che Laura Ciullo stesse assumendo delle medicine per cercare di uscire da una situazione difficile legata all’alcol.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!