Non rispetta l’affidamento in prova ai servizi sociali, 32enne finisce in carcere
Rintracciato dai Carabinieri a Porto Sant'Elpidio, è stato denunciato in quanto sorpreso con un coltello a serramanico

Un 32enne di nazionalità italiana, residente nel territorio provinciale, è finito in manette nei giorni scorsi secondo quanto disposto dal Tribunale di Fermo.
A seguito di una condanna in tema di sostanze stupefacenti, l’uomo aveva ottenuto l’affidamento in prova ai servizi sociali. Tuttavia, visto il mancato rispetto in più occasioni delle misure imposte nei suoi confronti, il giudice ha decretato per lui la sospensione del precedente provvedimento e il conseguente arresto.
Rintracciato dai Carabinieri a Porto Sant’Elpidio, il 32enne è stato sottoposto a perquisizione, che ha portato alla scoperta di un coltello a serramanico lungo 14 centimetri. Scattata dunque a suo carico una denuncia per porto abusivo d’armi. Il giovane si trova ora recluso nel carcere di Fermo.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!