Via ai lavori al parcheggio di via Isonzo a Sant’Elpidio a Mare
75 posti auto (3 per disabili) in un’area di 4.500 metri quadrati. Sono i numeri del parcheggio in corso di realizzazione a Sant’Elpidio a Mare, in via Isonzo, nei pressi del cimitero del capoluogo e dello stadio Montevidoni. Il cantiere, avviato alla fine del mese di ottobre, è stato riaperto dopo la pausa per le festività di Ognissanti e della commemorazione dei defunti.
“Si tratta di un’opera attesa che servirà sia chi si recherà nelle strutture sportive (stadio, bocciodromo, campo di allenamento e piattaforme per l’atletica leggera) che chi andrà a far visita ai propri cari e verrà ultimata entro il prossimo febbraio” – ha dichiarato il sindaco e assessore ai lavori pubblici Alessandro Mezzanotte.
L’intervento, eseguito dalla ditta Scavi e Condotte srl di Apiro (MC) e del costo complessivo di 220 mila euro, oltre ai posti auto prevede anche la realizzazione di un impianto di illuminazione pubblica, di una rete fognaria e la sistemazione a verde di alcune aiuole.
I posti auto verranno realizzati con blocchetti di calcestruzzo capaci di un miglior controllo dell’erosione del terreno, di un più rapido drenaggio dell’acqua, di una minore capacità termica e di una maggiore durata nel tempo.
dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!