Nuova gestione dei parcheggi a pagamento di Sant’Elpidio a Mare
Cambiati i parcometri a costo zero per l'ente Comunale

Con determina 175 del 10 novembre scorso il servizio di parcheggio a pagamento di Sant’Elpidio a Mare – a seguito della cessazione dell’attività della Sem Servizi – è stato affidato per un periodo di sei mesi alla società Easy Park, società cooperativa di Recanati.
L’assegnazione è stata effettuata a seguito di procedura di gara ristretta e la Easy Park ha offerto il 5.10% sugli introiti incassati. La stessa società, a costo zero per l’Ente, ha chiesto di essere autorizzata a cambiare i parcometri, autorizzazione che è stata rilasciata ed alla quale è seguita, nei giorni scorsi, la sostituzione di tutte le macchine presenti nel territorio.
Il servizio è stato assegnato alla Easy Park fino al 10 di giugno: nel frattempo sarà predisposto un nuovo bando per individuare la ditta che si aggiudicherà il servizio in modo definitivo, da quella data in poi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!