FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Volley: riparte a Sant’Elpidio a Mare l’avventura dell’Azzurra Casette

4.648 Letture
commenti

Azzurra Casette 2010-2011Sarà una stagione sportiva 2010-2011 tutta da gustare e da ammirare quella che si appresta a vivere l’Azzurra Casette – Stampi Italia dal prossimo 16 ottobre. Il campionato di pallavolo femminile di serie B1 (girone C) sta per ripartire (esordio in casa contro Bisonte Azzurra Firenze) e la squadra elpidiense si è presentata ai suoi tifosi ed alla sua città.


Domenica 26 settembre al PalAzzurra di via Parri si è tenuto il vernissage alla presenza dell’Amministrazione Comunale e di personalità del territorio. La squadra, presieduta da Marco Pennesi, potrà contare oltre che su graditi ritorni (come quello dell’alzatrice Simona Battistini), su cinque conferme e sulla forza, la capacità e l’estro di sei nuove giovani pallavoliste (in età compresa fra i 17 ed i 20 anni) che con il loro talento daranno linfa alla squadra, garantendo anche un grande spettacolo sportivo per il pubblico.

Riconfermato lo sponsor-partner della compagine: la Stampi Italia di Civitanova Marche che ha voluto legare il proprio nome alle sorti di un’associazione sportiva importante e rappresentativa del territorio come l’Azzurra Casette. Anche per questa stagione sportiva sulle magliette e sulle tute della squadra comparirà il logo del Comune di Sant’Elpidio a Mare

“L’Azzurra Stampi Italia Volley è una delle realtà ormai consolidate della città che ne rappresenta e veicola fieramente l’immagine sportiva e culturale. Siamo orgogliosi di questa squadra anche perché investe nei giovani, creando così quel binomio con lo sport che ha una valenza sociale ed educativa importante”
– hanno commentato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore allo sport Paride Zallocco.

La squadra, allenata da Federico Domizioli (vice Davide Cardinali, direttore sportivo Giovanni Diomedi) è così composta:  Stefania Fiorentini, attaccante; Ilenia Testella, centrale; Claudia Di Marino, centrale; Rosita Bugiolacchio, opposto; Giulia Andrenacci, alzatrice; Simona Battistini, alzatrice; Maria Mauriello, opposto; Natascia Mancuso, attaccante; Teresa Paoloni, attaccante; Linda Rastelli, centrale; Giulia Rocchi, libero.

dal
Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Martedì 28 settembre, 2010 
alle ore 12:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!