FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Aperto il bando dell’Ambito XX per gli assegni di cura per anziani non autosufficienti

Le domande dovranno pervenire entro il 12 dicembre: riguarda i comuni di Sant'Elpidio a Mare, Porto Sant'Elpidio e Monte Urano

6.536 Letture
commenti
assistenza agli anziani

Dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 12 dicembre le domande in adesione al bando emesso dall’Ambito Territoriale Sociale XX, composto dai comuni di Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, per l’assegnazione dell’assegno di cura per anziani non autosufficienti.

Sono destinatari dell’assegno di cura le persone anziane non autosufficienti che, nel territorio dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale XX permangono nel proprio contesto di vita e di relazioni attraverso interventi di supporto assistenziale gestiti direttamente dalle loro famiglie o con l’aiuto di assistenti familiari private in possesso di regolare contratto di lavoro.

Le domande, redatte su apposito modello, dovranno essere consegnate a mano entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 12 dicembre 2014 e saranno pertanto escluse le domande che arriveranno via fax, via posta o via telematica.

Per il Comune di Sant’Elpidio a Mare vanno consegnate al Punto di Accoglienza Territoriale che si trova in Piazzale Marconi 14/F aperto al pubblico dal martedì al sabato dalle ore 9.30 alle 13 tel. 0734/8196382; per il Comune di Porto Sant’ Elpidio le domande vanno consegnate presso il Punto Accoglienza Territoriale di Villa Murri, aperto al pubblico tutti giorni dalle ore 9.30 alle ore 13.00 tel. 0734/908332 e per il Comune di Monte Urano andranno consegnate presso l’Ufficio Servizi Sociali (sede Comunale) in Piazza Libertà, aperto al pubblico tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (tel. 0734/848747/8).

I modelli, il testo completo del bando e tutte le informazioni del caso sono disponibili nel sito internet www.ambito20.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!