FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

AscomFermo: parte un nuovo corso per il trasporto animali

trasporto animaliPresso l’Ascomfermo parte il corso di: ABILITAZIONE AL TRASPORTO DI ANIMALI.  Si ricorda a quanti non hanno ancora ottemperato alla normativa vigente che le lezioni sono finalizzate all’ottenimento del PATENTINO EUROPEO PER IL TRASPORTO DEGLI ANIMALI VIVI, diventato OBBLIGATORIO dal 5 gennaio 2008.


Al termine del corso i partecipanti dovranno sostenere una verifica scritta attraverso un questionario a quiz e, superato l’esame, potranno ricevere l’abilitazione.
Per partecipare, è necessario iscriversi presso l’ASCOMFERMO in  Via Cardarelli, 34 a  FERMO (ROTONDA TIRASSEGNO) tel. 328/5784298 0734/623202 ascomfm@virgilio.it
Il corso nasce dalla necessità di mettere in regola quei soggetti che, individuati dal regolamento comunitario 1/2005 entrato in vigore in Italia il 5 gennaio scorso, si occupano del trasporto di animali “vertebrati vivi”: mammiferi, pesci, uccelli, rettili.
Tra le sanzioni per quanti contravvengono alla normativa c’è anche la confisca del mezzo sul quale si trasportano gli animali.
Il corso di 12 ore inizierà martedì 4 maggio alle ore 15:00 e l’esame si svolgerà presso la sede Ascom sabato 8 maggio alle ore 09:00.

Da AscomFermo

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 29 aprile, 2010 
alle ore 18:01
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!