Appuntamento domenica 9 a Fermo con il “Pranzo di San Martino”
Ricco menù e divertimenti nella contrada del capoluogo

Tavole imbandite e tanto divertimento alla Contrada San Martino di Fermo: domenica 9 novembre si terrà il “Pranzo di San Martino”, organizzato ogni anno in occasione della festività del Santo che dà nome alla storica Contrada fermana (e a cui, nell’antichità, era anche intitolata la piazza cittadina).
L’appuntamento è fissato alle 12,30 presso la sede di Contrada, in vicolo Torto 15. Davvero ricco e fantasioso il menù: antipasto del Contradaiolo, mezze maniche di San Martino, pollo degli Arcieri, cavoli del Priore, zuppa inglese, acqua, vino e caffè. Non mancheranno poi le castagne e il vino novello, come da tradizione tipica della festività di San Martino.
Al termine del pranzo si terranno una gara di briscola a coppie e la lotteria della fortuna. Il costo del pranzo, riservato ai soci della Contrada, è di 12 euro, comprensivo di tessera associativa. Per i ragazzi dai 7 ai 12 il prezzo è di 8 euro (tessera associativa compresa).
Prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri: 3335317192; 3402470221; 3337168312; 3392179784.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!