FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Appuntamento domenica 9 a Fermo con il “Pranzo di San Martino”

Ricco menù e divertimenti nella contrada del capoluogo

Tavola apparecchiata

Tavole imbandite e tanto divertimento alla Contrada San Martino di Fermo: domenica 9 novembre  si terrà il “Pranzo di San Martino”, organizzato ogni anno in occasione della festività del Santo che dà nome alla storica Contrada fermana (e a cui, nell’antichità, era anche intitolata la piazza cittadina).

L’appuntamento è fissato alle 12,30 presso la sede di Contrada, in vicolo Torto 15. Davvero ricco e fantasioso il menù: antipasto del Contradaiolo, mezze maniche di San Martino, pollo degli Arcieri, cavoli del Priore, zuppa inglese, acqua, vino e caffè. Non mancheranno poi le castagne e il vino novello, come da tradizione tipica della festività di San Martino.

Al termine del pranzo si terranno una gara di briscola a coppie e la lotteria della fortuna. Il costo del pranzo, riservato ai soci della Contrada, è di 12 euro, comprensivo di tessera associativa. Per i ragazzi dai 7 ai 12 il prezzo è di 8 euro (tessera associativa compresa).

Prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri: 3335317192; 3402470221; 3337168312; 3392179784.

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 7 novembre, 2014 
alle ore 20:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!