FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Al via il cantiere per il nuovo ecocentro del capoluogo

1.170 Letture
commenti

ecocentroIl nuovo ecocentro sta per diventare realtà. Subito dopo le festività pasquali, infatti, prenderanno il via i lavori nell’area di 10 mila mq (ex Gentili – sottostante la bocciofila di via Isonzo) acquistata dall’Amministrazione Comunale, che è stata individuata quale sito per la struttura.


Nell’ecocentro troveranno spazio una decina di container dove potranno essere conferiti rifiuti ingombranti e non quali ferro, vetro, plastica, alluminio, rame, legno, verde, carta e pneumatici.
Subito dopo partiranno i lavori per la realizzazione di un parcheggio di ben 72 posti auto (+ 3 riservati ai diversamente abili) che serviranno sia il cimitero che il vicino stadio Montevidoni: è stato, infatti, pubblicato il bando per la gara d’appalto.
 “Ecocentro e parcheggio, particolarmente attesi dai cittadini, saranno delle risposte certe alle loro esigenze – hanno dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore all’ambiente Alessio Terrenzi – l’area nei pressi del bocciodromo e del campo sportivo cambierà volto in meglio a beneficio di tutta la collettività”.

Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Domenica 28 marzo, 2010 
alle ore 23:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!