FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rispettati i tempi per la rotatoria di Campiglione

logo provincia fermoProcedono secondo i tempi previsti i lavori per la realizzazione della rotatoria a Campiglione di Fermo.


“Avevamo promesso che avremmo seguito con attenzione l’esecuzione dei lavori – afferma l’Assessore alla Viabilità Renzo Offidani – e infatti come previsto, dal 31 ottobre è stata riaperta la S.P. 30 Fermana e una parte della rotatoria. Il rispetto dei tempi ha consentito lo svolgimento della “Notte Bianca” in programma il 31 ottobre a Campiglione. Continueremo ad avere massima attenzione per i lavori in un incrocio nevralgico per la viabilità del quartiere affinché l’opera si conclusa nei tempi previsti.”
Sono stati anche ultimati nella giornata del 30 ottobre i lavori di realizzazione del tombino al Km 2+100 della S.P. 239 Fermana – Faleriense (tratto Fermo Porto S. Giorgio) che consentirà di migliorare la raccolta delle acque meteoriche. Prossimamente, per evitare che in caso di precisazioni eccezionali acqua e fango invadano le carreggiate, verranno realizzate delle “bocche di lupo”a monte dei singoli tombini esistenti. Comunque l’Amministrazione Provinciale effettuerà ulteriori e maggiori controlli sulla tenuta dei terreni a monte della strada per evitare fenomeni di dilavamento.

Dalla Provincia di Fermo

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Domenica 1 novembre, 2009 
alle ore 15:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!