Sant’Elpidio a Mare, volley: riparte l’avventura dell’Azzurre Casette
Stampi Italia ai nastri di partenza. Il campionato di pallavolo femminile di serie B1 (girone C) sta per ripartire (esordio il 17 ottobre, ore 21.15, in casa contro Narni) e la squadra elpidiense si presenta ai suoi tifosi ed alla sua città.
Domenica 27 settembre alle ore 18.00 al PalAzzurra di via Parri vernissage alla presenza dell’Amministrazione Comunale e di personalità del territorio. La squadra, presieduta da Marco Pennesi e capitanata da Ilenia Testella (dieci anni con la stessa maglia) potrà contare sulla forza e la capacità delle pallavoliste che hanno disputato il campionato passato e su giocatrici di nuovo innesto (provenienti soprattutto dal vivaio). L’evento sarà l’occasione per presentare, oltre alla prima squadra, anche il settore giovanile ed i dirigenti.
Nuovo anche lo sponsor-partner della compagine: la Stampi Italia di Civitanova Marche che ha voluto legare il proprio nome alle sorti di un’associazione sportiva importante e rappresentativa del territorio come l’Azzurra Casette.
La squadra, che all’inizio di quest’anno ha disputato e vinto un torneo internazionale negli Emirati Arabi (a Dubai), anche per questa nuova stagione sportiva indosserà sulle maglie il logo della città di Sant’Elpidio a Mare. “Siamo orgogliosi che questa squadra ci rappresenti e veicoli fieramente l’immagine sportiva e culturale della nostra città” hanno commentato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore allo sport Paride Zallocco.
Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!