Consegnato il pulmino per il trasporto disabili
Si è svolta il 1 luglio davanti alla sede comunale, la cerimonia di consegna del nuovo pulmino destinato al trasporto di soggetti disabili a disposizione dell’assessorato ai servizi sociali.
Il mezzo è frutto dell’accordo tra Comune di Porto San Giorgio e azienda Mgg Italia: la società si occupa di reperire sponsor che in cambio di un contributo possono inserire propri spazi pubblicitari sulle fiancate e sul retro del veicolo. Il Comune riceve così un mezzo in comodato d’uso gratuito utilizzabile per il trasporto di disabili da parte dell’assessorato alle politiche sociali.
Ad officiare la solenne benedizione del mezzo, un Ducato 9 posti attrezzato per il trasporto di portatori di handicap, è stato il parroco don Enrico Perfetti. Presenti gli sponsor dell’iniziativa, il sindaco Andrea Agostini, l’assessore ai servizi sociali Maria Lina Vitturini e il responsabile della Mgg Italia Raffaele Di Pangrazio.
“Ci tengo a ringraziare tutti gli sponsor – il commento del primo cittadino – che con la loro sponsorizzazione hanno effettuato una pubblicità sociale che consentirà ai ragazzi disabili del territorio comunale di usufruire di un servizio di trasporto efficiente”.
“Con il pulmino – ha continuato l’assessore Vitturini – disporremo, senza spese per le casse comunali di un mezzo attrezzato davvero prezioso per le finalità sociali del comune e per i ragazzi disabili che necessitano di servizi efficienti”.
“Il nuovo mezzo è a disposizione della cittadinanza sangiorgese – la conclusione di Di Pangrazio per la Mgg Italia – Non siamo ancora riusciti a trovare gli sponsor per riempire tutti gli spazi a disposizione sulle fiancate e sul retro del Ducato, ma proseguiremo il lavoro durante la stagione estiva e sono convinto che entro settembre riusciremo a trovare ulteriori sponsorizzazioni, contando sulla generosità degli imprenditori e dei commercianti sangiorgesi”.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!