Aggressione dopo una lite tra ragazze, denunciato un 44enne
Il fatto si è verificato a bordo di un autobus, in servizio tra Montegiorgio e Falerone

Una lite tra alcune ragazze, scoppiata a bordo di un bus di linea tra Montegiorgio e Falerone, è sfociata in un’aggressione, per la quale è stato denunciato un 44enne di origini straniere.
Tutto ha avuto inizio quando le due figlie dell’uomo, entrambi minorenni, hanno iniziato a discutere con una loro coetanea per motivi non ancora ben chiari. Avvisato di quando accaduto, il 44enne ha intercettato l’autobus alla guida della propria automobile, riuscendo a far fermare il mezzo pubblico a Falerone.
Una volta salito a bordo, l’uomo si è scagliato contro un familiare dell’altra giovane coinvolta nel litigio, colpendolo ripetutamente prima di allontanarsi. Successivamente identificato dai Carabinieri, è ora accusato di violenza privata e interruzione di pubblico servizio.


















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!