Luca Ward apre la stagione del teatro La Perla di Montegranaro
Sabato 10 gennaio con lo spettacolo "Il talento di essere tutti e nessuno"

Prende il via sabato 10 gennaio con lo spettacolo di Luca Ward “Il talento di essere tutti e nessuno” la stagione in abbonamento del Teatro La Perla di Montegranaro, promossa da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.
«È stato Pierce Brosnan, Russell Crowe, Hugh Grant e Samuel L. Jackson» scrive il regista e autore Luca Vecchi. «Nel corso dei decenni Luca Ward è entrato nell’immaginario collettivo degli italiani grazie al doppiaggio. Pulp Fiction, Matrix e Il Gladiatore sono solo la minima parte dei film cult a cui ha prestato la sua voce. In punta di piedi ci è entrato gradualmente sottopelle ma Luca Ward è molte altre cose, oltre a una voce: marinaio, attrezzista, bibitaro, teppista, militare, motociclista, padre e persino John Wick. Luca Ward è stato tutti, nessuno e centomila… Nel suo spettacolo ci racconterà del rapporto viscerale che ha col mare, del lavoro che ha fatto su di sé come artista e, non per ultimo, del suo trascorso intimo e personale come uomo, marito e padre. Ward scherza sul talento che l’ha reso famoso (la voce) e ci racconta del rapporto conflittuale che ha con esso. Il talento di essere tutti, la fortuna di essere nessuno. La capacità e la benedizione di essere all’altezza di emergere e spiccare come la fortuna di potersi divincolare muovendosi suadenti nell’ombra, strisciando nelle orecchie degli spettatori per concedersi il lusso, poi, di dissolversi. Di poter scomparire. Proprio come fa un prestigiatore. O un marinaio in mare aperto o nel profondo degli abissi. Per raggiungere il cuore dell’individuo».
“Il talento di essere tutti e nessuno”, scritto e diretto da Luca Vecchi con le musiche dal vivo di Jonis Bascir, è prodotto da Skyline.
Biglietti e informazioni Biglietteria del Teatro La Perla (0734 893350 – 347 6022024, aperta dalle 17 alle 19.30) e online su vivaticket.com esclusivamente online (con aggravio in favore del gestore del servizio) e Amat 071/2072439.
Inizio ore 21.15.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!