Errore durante il parse dei dati!
FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Luca Ward apre la stagione del teatro La Perla di Montegranaro

Sabato 10 gennaio con lo spettacolo "Il talento di essere tutti e nessuno"

Luca Ward

Prende il via sabato 10 gennaio con lo spettacolo di Luca Ward “Il talento di essere tutti e nessuno” la stagione in abbonamento del Teatro La Perla di Montegranaro, promossa da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.

«È stato Pierce Brosnan, Russell Crowe, Hugh Grant e Samuel L. Jackson» scrive il regista e autore Luca Vecchi. «Nel corso dei decenni Luca Ward è entrato nell’immaginario collettivo degli italiani grazie al doppiaggio. Pulp Fiction, Matrix e Il Gladiatore sono solo la minima parte dei film cult a cui ha prestato la sua voce. In punta di piedi ci è entrato gradualmente sottopelle ma Luca Ward è molte altre cose, oltre a una voce: marinaio, attrezzista, bibitaro, teppista, militare, motociclista, padre e persino John Wick. Luca Ward è stato tutti, nessuno e centomila… Nel suo spettacolo ci racconterà del rapporto viscerale che ha col mare, del lavoro che ha fatto su di sé come artista e, non per ultimo, del suo trascorso intimo e personale come uomo, marito e padre. Ward scherza sul talento che l’ha reso famoso (la voce) e ci racconta del rapporto conflittuale che ha con esso. Il talento di essere tutti, la fortuna di essere nessuno. La capacità e la benedizione di essere all’altezza di emergere e spiccare come la fortuna di potersi divincolare muovendosi suadenti nell’ombra, strisciando nelle orecchie degli spettatori per concedersi il lusso, poi, di dissolversi. Di poter scomparire. Proprio come fa un prestigiatore. O un marinaio in mare aperto o nel profondo degli abissi. Per raggiungere il cuore dell’individuo».

Il talento di essere tutti e nessuno”, scritto e diretto da Luca Vecchi con le musiche dal vivo di Jonis Bascir, è prodotto da Skyline.

Biglietti e informazioni Biglietteria del Teatro La Perla (0734 893350 – 347 6022024, aperta dalle 17 alle 19.30) e online su vivaticket.com esclusivamente online (con aggravio in favore del gestore del servizio) e Amat 071/2072439.

Inizio ore 21.15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!