FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Parcheggio ferrovieri, respinto il ricorso contro il Comune

stemma porto san giorgioSi è svolta il 26 maggio scorso udienza presso il Tribunale civile di Fermo concernente la disponibilità dell’area ex dopolavoro ferroviario, prospiciente la sede comunale.


Il giudice ha respinto il ricorso dei privati che lamentavano illegittimità nell’operato dell’Amministrazione comunale, che dopo aver raggiunto accordo di comodato gratuito con la proprietà, l’Associazione nazionale dopolavoro ferroviario, aveva immediatamente acquisito la disponibilità dell’area, adibendola a parcheggio pubblico gratuito.
Il prossimo 10 giugno si terrà invece, sempre per lo stesso caso, udienza presso il Tribunale amministrativo regionale delle Marche, alle ore 9.30. Nel ricorso, gli stessi privati contestano l’ordinanza di viabilità con la quale il Comune ha previsto l’utilizzo a parcheggio della medesima area.
“Siamo soddisfatti – il commento del sindaco Andrea Agostini – che la correttezza del nostro operato sia stata riconosciuta in questo primo ricorso in sede civile. Ringrazio il dirigente dell’ufficio legale del comune Carlo Popolizio che con tempismo e professionalità ha difeso le nostre giuste ragioni”.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Sabato 6 giugno, 2009 
alle ore 20:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!