FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

L’ospedale “Murri” di Fermo si aggiudica due Bollini Rosa

Il dg Grinta: "Un riconoscimento per il grande lavoro che quotidianamente svolgono i nostri eccellenti professionisti"

Ospedale "Murri" di Fermo

Bollini Rosa 2026-2027: premiato anche l’ospedale Murri di Fermo. Il riconoscimento agli ospedali italiani impegnati nella promozione della medicina di genere, tra cui quello fermano, è stato assegnato questa mattina a Roma nel corso dell’evento organizzato da Fondazione Onda Ets al Ministero della Salute. Al “Murri” di Fermo vanno due Bollini Rosa.

I Bollini Rosa sono assegnati, ogni due anni, dalla Fondazione Onda Ets assegna, dal 2007, alle strutture ospedaliere impegnate nella prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili, con percorsi ottimizzati per il genere, su cui il “Murri” di Fermo (che già nella scorsa edizione aveva ottenuto due Bollini) si conferma, dunque, un’eccellenza.

“Un riconoscimento – le parole del direttore generale Ast, dr. Roberto Grinta – per il grande lavoro che quotidianamente svolgono i nostri eccellenti professionisti della sanità pubblico-ospedaliera nella prevenzione e nella cura delle patologie femminili, così come una certificazione di garanzia per l’utenza che è e resta la priorità assoluta per l’Azienda”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!