FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia nel Fermano, tre le persone denunciate

In occasione di operazioni portate a termine a Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio

186 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

Tre uomini sono stati denunciati nell’ambito dei controlli sul territorio fermano svolti negli ultimi giorni dalla Polizia di Stato.

Il primo, un 60enne di origini greche residente a Fermo, è stato fermato a Porto Sant’Elpidio, mentre percorreva la Provinciale Faleriense alla guida di una Toyota con targa del Paese ellenico. Dai successivi accertamenti, è emerso come l’uomo fosse destinatario di un Ammonimento per stalking, emesso dal Questore di Fermo nello scorso mese di agosto. Il 60enne, che ha cercato di opporsi in ogni modo agli agenti, è inoltre risultato privo della patente di guida: al termine delle procedure del caso, scattata per lui una denuncia per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

A Porto San Giorgio, invece, i poliziotti hanno fermato in via Petrarca una Volkswagen Up con a bordo due uomini di 40 e 43 anni, originari della zona e pluripregiudicati. Il 40enne, peraltro già ammonito per stalking, è stato trovato in possesso di quattro bustine contenenti cocaina: si è poi rifiutato di sottoporsi ad esami tossicologici, motivo per cui è stato denunciato per guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti, al pari del suo amico, nonché per detenzione ai fini di spaccio. La vettura su cui viaggiavano è stata invece posta sotto sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!