Operazione antidroga a Lapedona, sequestrati hashish e cocaina
Denunciato un ventenne con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

In occasione di controlli antidroga effettuati alcuni giorni fa a Lapedona, la Polizia di Stato ha denunciato un ventenne di origini bengalesi già noto alle forze dell’ordine.
Nel corso di un appostamento condotto in prossimità della residenza di un 28enne tunisino, già in regime di sorveglianza speciale, i poliziotti hanno visto uscire dall’abitazione il giovane bengalese. Quest’ultimo, che si è accorto della presenza degli agenti mentre era in procinto di salire a bordo di una Lancia Ypsilon, ha cercato di darsi alla fuga a piedi, tentando contestualmente di sbarazzarsi di un vasetto di vetro.
All’interno del contenitore, la Polizia ha poi rinvenuto circa 10 grammi di cocaina, suddivisi in venti involucri. Dopo aver raggiunto e bloccato il fuggitivo, gli agenti hanno quindi bussato alla porta del 28enne, il quale è stato colto sul fatto mentre tentava di gettare via della carta da forno contenente dell’hashish.
Entrambe le sostanze illecite sono state poste sotto sequestro, mentre per il ventenne è scattata una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!