Viaggia in auto con un machete: 42enne denunciato a Porto Sant’Elpidio
Nei guai anche un 28enne residente nel Maceratese, sorpreso al volante sebbene non avesse mai conseguito la patente

Due uomini di 42 e 28 anni sono stati denunciati dalla Polizia di Stato nell’ambito dei controlli effettuati domenica 21 settembre a Porto Sant’Elpidio.
A finire nei guai per primo è stato un 42enne tunisino, fermato intorno alle 9.00 lungo la Statale Adriatica alla guida della sua Fiat Punto. Nonostante il suo iniziale tentativo di fuga alla vista delle forze dell’ordine, il nordafricano è stato bloccato e perquisito: in tal frangente, nascosto sotto al sedile del conducente, è stato trovato un machete con una lama di oltre 40 centimetri, scoperta che gli è costata una denuncia per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.
Un paio d’ore più tardi, intorno alle ore 11.00, i poliziotti hanno fermato un altro automobilista, che in maniera simile al primo ha cercato invano di eludere i controlli. Identificato come un 28enne pakistano residente nel Maceratese, il giovane è risultato sprovvisto di qualsiasi documento d’identità: gli agenti, inoltre, hanno accertato come non avesse mai conseguito la patente di guida. Scattate pertanto per lui una denuncia e una sanzione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!