FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Esibizione in spiaggia a Lido di Fermo per la Yuasa Battery Grottazzolina

Sabato 30 agosto, ore 17.00. In caso di maltempo l'evento si svolgerà domenica 31

Petkovic della Yuasa Battery Grottazzolina

Dalla potenza della SuperLega alla sabbia del litorale fermano: i campioni della Yuasa Battery Grottazzolina sono pronti a infiammare il pubblico con un’esibizione di beach volley che promette spettacolo puro.

Sabato 30 agosto, a partire dalle ore 17, i riflettori si accendono sui campi dello stabilimento balneare “Doppio Zero” a Lido di Fermo, per un evento unico nel suo genere. In scena ci saranno Fedrizzi e compagni, reduci dai primi allenamenti della preparazione estiva, pronti a dar battaglia sotto rete… ma questa volta a piedi nudi, sulla sabbia. Un’occasione d’oro per tifosi e appassionati di vedere da vicino i protagonisti di una squadra che ha fatto parlare tutta Italia, in un contesto informale ma carico di energia. Con loro anche lo staff tecnico, guidato dal coach Massimiliano Ortenzi, e la dirigenza, per un pomeriggio pensato su misura per il territorio, tra gioco, animazione e passione sportiva.

Il “Doppio Zero” non è una location qualsiasi: qui, tra giugno e luglio, ha preso vita la Beach Volley Young Academy, che per sei settimane ha coinvolto 240 ragazzi e ragazze, accendendo l’estate a colpi di schiacciate. E non è finita: sulla spiaggia sarà attiva la segreteria mobile del club, dove sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale alla Yuasa Battery e assicurarsi un posto nel cuore del tifo per la prossima stagione di SuperLega. Il messaggio è chiaro: Grottazzolina non si ferma mai, e anche sotto il sole di fine agosto la pallavolo resta protagonista.

In caso di maltempo, l’evento verrà rinviato a domenica 31 agosto, con inizio alle ore 16. Ma il clima — dentro e fuori dal campo — promette già di essere rovente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!