Il Trio Spectrum in concerto a Moresco per il festival “Armonie della sera”
Mercoledì 13 agosto, ore 21.15

Armonie della sera, international concert series, alla XXI edizione, torna nel tradizionale appuntamento a Moresco, in Piazza Castello, mercoledì 13 agosto alle ore 21.15, con i tre fisarmonicisti del Trio Spectrum.
Saranno Gabriele Caivano, Nicolas Lepore ed Alfredo Barberio a proporre un concerto dai toni avvolgenti e caldi, evidenziando tutte le prerogative del loro strumento: il Bayan. Distintisi per la vittoria al concorso “Armonie della sera – Young Music Talents” del 2024 questi giovani musicisti hanno colpito per una passione ed energia davvero sorprendenti, nonché per la loro padronanza tecnica di uno strumento che vanta proprio nelle Marche tante aziende produttrici.
Vincitori nel 2024 anche del premio come “migliore formazione cameristica” al 49° Premio Internazionale della Fisarmonica a Castelfidardo i musicisti del Trio Spectrum hanno già una brillante attività concertistica. Il programma proposto sarà davvero variegato, passando da Albeniz a Ruggieri, da Semenov a Melo da Giovanni Iorio a Piazzolla e Gaslini, sino ai più famosi temi del grande Ennio Morricone. Un concerto pregevole pensato per la grande piazza di Moresco, con la torre che svetta ed osserva le armonie sottostanti. Un appuntamento realizzato in collaborazione con il Comune di Moresco e da non perdere, ad ingresso libero.
Info su www.armoniedellasera.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!