Afterhours in concerto al Parco della Pace di Servigliano venerdì 25 luglio
Il "Ballate per Piccole Iene Tour 2025" fa tappa al NoSound Fest

20 anni dalla sua prima pubblicazione, “Ballate per Piccole Iene”, uno degli album più iconici e rappresentativi della musica italiana, è stato ristampato in primavera in un’edizione speciale in uscita per USM / Universal Music Italia.
Per l’occasione Manuel Agnelli ha deciso di tornare sul palco con la band di allora, composta da Andrea Viti (basso), Dario Ciffo (violino, chitarra) e Giorgio Prette (batteria).
Qualche mese fa, quando è emersa la possibilità di ripubblicare “Ballate per Piccole Iene” – racconta Manuel Agnelli – continuavo a raccogliere richieste di ascoltarlo di nuovo live, integralmente. È stato in quel momento che mi è venuta l’idea che suonarlo dal vivo, con la band di allora, avrebbe dato un senso più profondo al tutto. È bastata una telefonata ai compagni di strada di quella stagione. Dopo due ore, la band era di nuovo riunita. Questa è un po’ la “magia” del progetto Afterhours. È stato così tante cose, ha avuto così tante formazioni, che ti permette di rimetterti in strada senza contattare la nostalgia ma solo energie nuove.
La storica formazione è in tour e tra le tappe figura il Parco della Pace di Servigliano venerdì 25 luglio alle 21:30 per il NoSound Fest 2025, celebre rassegna organizzata da Best Eventi in collaborazione con il Comune di Servigliano.
I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Vivaticket www.vivaticket.com, Ticketmaster www.ticketmaster.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e su www.mc2live.it. La sera del concerto, dalle 19:00, sarà possibile l’acquisto anche al botteghino del Parco della Pace.
Radio Subasio per il quarto anno consecutivo è la radio ufficiale del NoSound Fest
Il NoSound Fest è testimonial delle campagne sociali Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), Admo (Associazione italiana donatori midollo osseo) e AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue).
Info: 085.9047726
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!