Contrasto allo spaccio tra Fermo e Porto San Giorgio, denunciato un 22enne
Per un ventenne è stato invece disposto il trasferimento in un Centro di Permanenza per i Rimpatri

Continuano i controlli della Polizia di Stato di Fermo con l’obiettivo di contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti: a finire nei guai nei giorni scorsi sono stati due giovani di origini nordafricane.
Il primo, un ventenne tunisino già sorpreso con dell’hashish nei pressi del capolinea degli autobus di Fermo, è stato fermato nuovamente dagli agenti nel giro di pochi giorni. Avvistato mentre stava salendo a bordo di un bus a Porto San Giorgio, il giovane è stato bloccato poco più avanti dalle forze dell’ordine. Già destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, è poi stato accompagnato presso il Cpr di Palazzo San Gervasio, in Basilicata, da dove sarà infine rimpatriato.
Negli stessi giorni, sempre in prossimità del terminal “Mario Dondero”, un altro ragazzo si è dato alla fuga alla vista di una volante. Una pattuglia in borghese, subito messa al corrente della situazione, lo ha poi fermato in via Bernetti. Il soggetto in questione, un 22enne egiziano residente in un appartamento di Fermo gestito da una comunità, è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish e di 200 euro in contanti; visti i suoi precedenti specifici, i poliziotti si sono recati presso la sua abitazione, scoprendo altri 45 grammi della stessa sostanza illecita e un bilancino di precisione. Scattata dunque per il giovane una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!