FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli delle forze dell’ordine sul litorale fermano

Recuperato all'incirca un etto di hashish

328 Letture
commenti
Hashish recuperato a Lido Tre Archi di Fermo

I controlli congiunti delle forze dell’ordine, svolti nel pomeriggio di lunedì 14 aprile tra Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, hanno permesso di identificare ben 148 persone: riscontrate una trentina di infrazioni del Codice della Strada. All’operazione hanno preso parte agenti di Polizia di Stato e Polizia Stradale, nonché i militari della Guardia di Finanza.

Intorno alle 13.30, nei pressi del capolinea dei bus a Fermo, un ventenne di nazionalità tunisina ha tentato invano di eludere i controlli. Il giovane, che nascondeva palesemente qualcosa nella propria bocca, ha lanciato un involucro sopra la pensilina dell’autobus: all’interno del sacchetto, recuperato poco dopo, sono stati trovati circa 4 grammi di hashish, scoperta che è costata al ragazzo una segnalazione alla Prefettura come assuntore di stupefacenti. Nel corso di successive verifiche in Questura, al ventenne non è stato rilasciato il permesso di soggiorno poiché privo dei requisiti richiesti: dovrà pertanto lasciare il territorio italiano.

Alle ore 15.00 circa, invece, un’unità cinofila della Guardia di Finanza ha passato al setaccio il parco situato tra via Aldo Moro e via Paliotti, a Lido Tre Archi di Fermo. Alla vista delle forze dell’ordine, alcune persone si sono allontanate in tutta fretta, mentre altre sono state sottoposte alle procedure di identificazione. Grazie al fiuto dei cani antidroga, è stato possibile recuperare quasi un etto di hashish, al momento sequestrato a carico di ignoti in attesa di sviluppi delle indagini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!