Porto Sant’Elpidio, arrestato un 50enne per spaccio di cocaina
È stato colto sul fatto mentre cedeva droga a un coppia di 40enni

Nell’ambito del monitoraggio del territorio di Porto Sant’Elpidio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 50enne originario dell’Albania.
Una volante ha notato la presenza lungo un marciapiede di una coppia in atteggiamenti sospetti. Poco dopo sono stati raggiunti da un’automobile con targa albanese, il cui conducente si è scambiato rapidamente qualcosa con la donna prima di allontanarsi.
Gli acquirenti, due 40enni marchigiani residenti in provincia di Rimini, sono stati fermati subito dai poliziotti, venendo trovati in possesso di 5 grammi di cocaina appena comprati dal pusher. Quest’ultimo è stato raggiunto poco dopo da un’altra pattuglia: ha consegnato spontaneamente i 250 euro appena incassati, venendo poi sorpreso con altri 1.000 euro in banconote di vario taglio e con tre involucri contenenti cocaina.
Gli agenti hanno passato al setaccio anche il B&B di Porto Sant’Elpidio presso cui alloggiava il 50enne, trovandovi altra droga e il materiale utilizzato per il confezionamento e la pesatura della sostanza illecita. L’uomo è finito in manette per spaccio di stupefacenti: nei giorni seguenti il Gip del Tribunale di Fermo ne ha convalidato l’arresto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!