Tentato suicidio sventato a Porto San Giorgio dalla Guardia di Finanza
Per il protagonista della vicenda, un uomo già noto alle forze dell'ordine, è scattato il trasferimento in ospedale

Intervento provvidenziale nei giorni scorsi da parte della Guardia di Finanza: una pattuglia in servizio presso la stazione ferroviaria di Porto San Giorgio ha infatti sventato un tentativo di suicidio.
Le Fiamme Gialle, sul posto per effettuare dei controlli antidroga, si sono avvicinati a un uomo in seguito alla segnalazione di una ragazza: il soggetto in questione, visibilmente agitato, è stato allontanato dai binari e trasportato nella sala d’aspetto, dove i militari hanno instaurato un dialogo nel tentativo di riportarlo alla calma.
L’uomo, che in questo frangente ha fornito generalità che si sono poi rivelate false, ha dichiarato di essere malato e di voler tentare nuovamente l’estremo gesto. Per tale motivo è stato richiesto l’invio di un’ambulanza, la quale ha successivamente trasferito l’aspirante suicida all’ospedale “Murri” di Fermo.
Dai controlli incrociati svolti con la Questura di Fermo e la Polizia Ferroviaria, è emersa infine la vera identità dell’uomo: si tratta di un individuo già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti quali resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, molestie, atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!