FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rissa sul lungomare di Porto San Giorgio, denunciati otto giovani

L'episodio risale al maggio dello scorso anno

975 Letture
commenti
Panorama di Porto San Giorgio

Alla conclusione di indagini condotte per quasi un anno, i Carabinieri della stazione di Porto San Giorgio hanno denunciato otto giovani che avrebbero preso parte a una rissa scoppiata sul lungomare Gramsci.

I fatti risalgono alla notte tra sabato 11 e domenica 12 maggio 2024. Secondo la ricostruzione di quanto accaduto, dopo un tentativo di rapina messo in atto da tre giovani, quest’ultimi si sarebbero scontrati con la vittima e un gruppo di suoi amici: tutti i contendenti erano poi scappati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Per mesi i militari sono stati al lavoro per identificare i partecipanti alla rissa. Grazie alle riprese di alcune telecamere presenti in zona e all’analisi condotta sui social network, è stato infine possibile identificare i responsabili: si tratta di giovani di età compresa tra i 17 e i 25 anni, sia di nazionalità italiana che di origine nordafricana, tra cui diversi elementi già noti alle forze dell’ordine. Tutti loro dovranno rispondere dell’accusa di rissa aggravata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!