FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli nei cantieri edili del Fermano, scattano denunce e sanzioni

Riscontrate diverse irregolarità a Porto San Giorgio e Marina Palmense

1.762 Letture
commenti
edilizia, lavori edili, cantiere

Nel corso degli ultimi giorni, i Carabinieri hanno effettuato dei controlli presso alcuni cantieri edili situati nel Fermano, rilevando diverse irregolarità.

A Fermo, in località Marina Palmense, le forze dell’ordine hanno riscontrato la presenza di un lavoratore in nero e diverse violazioni in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. Denunciate cinque persone ed elevate sanzioni per oltre 30.000 euro. Il cantiere è stato posto momentaneamente sotto sequestro e per le ditte coinvolte nei lavori è stata disposta la sospensione dell’attività.

Dalle verifiche svolte a Porto San Giorgio, invece, sono emerse altre irregolarità riguardanti il rischio di caduta ed elettrocuzione, motivo per cui i titolari di tre imprese edili sono stati denunciati e sanzionati per circa 70.000 euro. Anche in questo caso è stata decretata la sospensione temporanea dell’attività per le ditte in questione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!