Lite in strada sul lungomare di Porto Sant’Elpidio, denunciato un 60enne francese
Sequestrato all'uomo un nunchaku, con cui ha tentato di colpire un 40enne indiano
Momenti assai concitati quelli che si sono vissuti giovedì 12 dicembre sul lungomare di Porto Sant’Elpidio, tanto da rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
La vicenda ha avuto inizio intorno alle ore 12.30 lungo via Trieste. Mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, infatti, un 40enne di nazionalità indiana è stato urtato da un francese di 60 anni, che stava procedendo sulla pista ciclabile in sella al proprio mezzo.
Entrambi sono finiti a terra in seguito all’impatto. Dopo essersi rialzati, i due hanno iniziato a discutere animatamente sulle responsabilità di quanto appena accaduto. Al culmine della lite, il 60enne ha estratto un nunchaku, un’arma di origine asiatica, con cui ha tentato di colpire il rivale, che dal canto suo si è difeso con una bottiglia di vetro raccolta in strada.
Prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente, il titolare di una vicina tabaccheria è riuscito per fortuna a riportare la calma. Sul posto sono infine giunti gli agenti della Polizia di Stato, che al termine degli accertamenti del caso hanno denunciato il 60enne per porto abusivo d’armi od oggetti atti a offendere, sequestrando inoltre il suo nunchaku: per via delle lesioni al volto riportate nella caduta, l’uomo è stato condotto in ospedale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!