FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Max Giusti protagonista sul palco del teatro dell’Aquila di Fermo

Da venerdì 6 a domenica 8 dicembre con lo spettacolo "Bollicine"

Max Giusti

Max Giusti smette i panni del Marchese del Grillo e torna al Teatro dell’Aquila di Fermo da venerdì 6 a domenica 8 dicembre a indossare l’abito da mattatore in Bollicine, spettacolo proposto nella stagione promossa dal Comune di Fermo con l’AMAT e il contributo di Regione Marche e MiC.

Bollicine perché da sempre accompagnano le serate più festose, i momenti in cui c’è qualcosa da brindare. Davanti alle bollicine ci si lascia andare a delle confidenze più particolari, quelle che lo showman sarà pronto a fare al suo pubblico. All’apice della sua maturità, personale e professionale Max è pronto a dire le sue verità più scomode perché se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai. È un Max inedito, che racconta al pubblico quello che nella vita di tutti i giorni non direbbe mai nemmeno al suo migliore amico. Confessioni a cuore aperto in un clima di festa, con le immancabili bollicine.

Bollicine è uno spettacolo di Max Giusti e Giuliano Rinaldi, in scena con Max Giusti la SuperMaxBand composta da Fabio Di Cocco (pianoforte), Pino Soffredini (chitarre), Fabrizio Fasella (basso), Daniele Natrella (batteria). La produzione dello spettacolo è di Lea Production.

Informazioni biglietteria del Teatro 0734 284295, AMAT 071 2072439. Inizio spettacoli ore 21, domenica ore 17.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!