FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Al via la stagione 2024/25 del teatro La Perla di Montegranaro

In scena sabato 30 novembre Pierpaolo Spollon con il monologo "Quel che provo dir non so"

Pierpaolo Spollon

Il cartellone del Teatro La Perla di Montegranaro proposto da Comune e AMAT con il contributo di Regione Marche e MiC, si apre sabato 30 novembre con lo spettacolo “Quel che provo dir non so” con Pierpaolo Spollon, divertente monologo sulle emozioni scritto da Spollon con Matteo Monforte messo in scena con la regia di Mauro Lamanna per Stefano Francioni Produzioni.

Pierpaolo Spollon è un attore che con le emozioni ci lavora, con le sue e con quelle degli altri. Ma che cos’è davvero un’emozione? Come nasce? Da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo? Figlio di un papà commissario di Polizia e di una mamma segretaria dell’Esercito Italiano, Pierpaolo cerca di darsi una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, quali sono stati i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’età dell’infanzia, fino ad arrivare ai giorni nostri.

La stagione proseguirà il 17 gennaio con Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Debora Caprioglio nella commedia “Donne in pericolo”. Il 26 febbraio sarà la volta di “Ti amo o qualcosa del genere” di Diego Ruiz interpretata da Roberta Giarrusso, Milena Miconi e Samuel Peron e il 20 marzo chiusura di stagione con Ale & Franz in “La commedia”.

Biglietti al botteghino del Teatro La Perla (0734 893350 – 347 6022024), nelle biglietterie del circuito AMAT/vivaticket e online su vivaticket.com (con aggravio del costo in favore del gestore del servizio).

Informazioni: Biglietteria del Teatro La Perla (via Conventati n. 6), tel. 0734/893350 – 347/6022024 e Amat 071/2072439.

Inizio spettacoli ore 21.15

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!