FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Colpo notturno nel calzaturificio Fendi di Campiglione di Fermo

Bottino da un milione di euro per i malviventi, che hanno bloccato diverse vie d'accesso con chiodi e furgoni rubati

2.428 Letture
commenti
Ladri, furti

Nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre, un gruppo di malviventi ha messo a segno un colpo presso lo stabilimento Fendi situato a Campiglione di Fermo, in via Giovanni Agnelli.

I ladri hanno agito poco prima delle ore 4.00. Dopo aver interrotto diverse strade nella zona industriale, mettendo di traverso una decina di furgoni rubati e una gran quantità di chiodi gettati sull’asfalto, hanno fatto irruzione nel capannone e si sono impossessati di un carico di calzature pronte per essere spedite. Gli autori del furto sono quindi riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo sul posto delle forze dell’ordine, utilizzando l’unico percorso che avevano appositamente lasciato libero da ostacoli.

Alcune ore prima, intorno alla mezzanotte, una pattuglia dei Carabinieri si era messa all’inseguimento di due furgoni rubati nell’entroterra fermano. In questo caso, i ladri avevano abbandonato i mezzi in strada, per poi fuggire a piedi nei campi.

Sull’episodio sono ora in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. L’entità del bottino, secondo i primi accertamenti, ammonterebbe all’incirca a un milione di euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!