Operazione antidroga a Lido Tre Archi di Fermo, un arresto e una denuncia
Finita in manette una donna di 60 anni, trovata in possesso di cocaina, eroina e hashish
Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 agosto, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione antidroga a Lido Tre Archi di Fermo, a seguito di diverse segnalazioni inoltrate dai residenti.
Dopo alcuni appostamenti in zona effettuati nei giorni precedenti, alle prime luci dell’alba le forze dell’ordine sono entrate in azione contemporaneamente in due appartamenti. Nel primo è stato individuato un 25enne di origini nordafricane, che ha tentato invano di sfuggire ai poliziotti prima di essere bloccato: il giovane, irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per il suo status di clandestino.
Nella seconda abitazione, all’interno della quale gli agenti sono riusciti a entrare attraverso una finestra data la blindatura della porta d’ingresso, è stata invece identificata una donna di 60 anni. La perquisizione dell’appartamento ha consentito di scoprire 250 grammi di hashish, 100 grammi di cocaina e 40 grammi di eroina, nonché tutto il materiale necessario alla pesatura e al confezionamento delle sostanze illecite. Per la 60enne, accusata di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!