FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Provocano incidenti stradali a Montegiorgio e Monterubbiano: denunciati due automobilisti

L'uno dovrà rispondere di guida in stato d'ebbrezza, l'altro di omissione di soccorso

4.444 Letture
commenti
Carabinieri

Sono due gli automobilisti denunciati nei giorni scorsi dai Carabinieri in relazione ad altrettanti incidenti stradali avvenuti nel territorio Fermano.

Un giovane di 24 anni dovrà rispondere dell’accusa di omissione di soccorso. Il protagonista della vicenda stava transitando per le strade di Montegiorgio alla guida dell’automobile di sua madre quando si era scontrato con un’altra vettura, facendola finire fuori strada. La conducente del mezzo era poi stata trasportata in ospedale, mentre il 24enne aveva fatto perdere le proprie tracce senza sincerarsi delle condizioni di salute della donna.

A finire nei guai a Monterubbiano è stato invece un uomo che, senza coinvolgere altri veicoli, si è schiantato contro il guard-rail al volante della sua auto. I militari lo hanno sottoposto ad alcoltest, che ha rilevato un tasso di 1,84 g/l, ossia oltre tre volte tanto rispetto ai limiti massimi imposti dal Codice della Strada. Oltre alla denuncia per guida in stato d’ebbrezza, l’automobilista è andato incontro al ritiro della patente e al fermo amministrativo del suo veicolo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!