FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di droga a Lido Tre Archi di Fermo, denunciati due ventenni

Le forze dell'ordine li hanno sorpresi con hashish, cocaina ed eroina

768 Letture
commenti
Polizia a Lido Tre Archi

Fine settimana ricco di controlli sul litorale fermano: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Porto Sant’Elpidio hanno fermato complessivamente 85 veicoli, identificando oltre 200 persone.

A Lido Tre Archi di Fermo, le forze dell’ordine sono intervenute in un condominio di via Paleotti, dov’era stata segnalata l’occupazione abusiva di un appartamento: il personale della Polizia Scientifica ha effettuato i rilievi per risalire all’identità dei responsabili, dopodiché la proprietaria ha posto i sigilli all’abitazione grazie all’aiuto di un fabbro.

All’interno di una cassetta della posta dello stesso edificio, l’unità cinofila della Guardia di Finanza ha riscontrato la presenza di droga, nello specifico eroina, cocaina e hashish. I poliziotti si sono dunque recati nell’abitazione corrispondente, trovandovi due ventenni stranieri già noti per numerosi precedenti in tema di stupefacenti: entrambi avevano con sé ulteriori sostanze illecite, motivo per cui sono stati denunciati e allontanati da Lido Tre Archi per un periodo di 48 ore. Uno di loro, tuttavia, è stato sorpreso sul posto il giorno seguente, ancora in possesso di hashish, venendo così sanzionato per la violazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!