FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto ad Altidona per il sesto incontro di “Fotograficamente parlando”

Ospiti dell'appuntamento di venerdì 15 marzo saranno Andrea Del Zozzo e Adriano Parenti

Altidona

Il sesto appuntamento degli incontri fotografici promossi dall’Associazione Culturale Altidona Belvedere: “FOTOGRAFICAMENTE PARLANDO” vedrà come protagonisti due fotografi che unendo le proprie esperienze tecniche e le proprie sensibilità artistiche presenteranno il lavoro conclusivo di un progetto realizzato insieme.

L’appuntamento – con ingresso libero – si terrà venerdì 15 Marzo 2024, alle ore 21:15, presso la sede della Fototeca di Fermo ad Altidona, e protagonisti dell’incontro dal titolo “IMMAGINI (molte) e PAROLE (poche)” saranno i fotografi ANDREA DEL ZOZZO e ADRIANO PARENTI.

In particolare sarà presentato un ‘corto’ – certamente emozionante e attento alle sensibilità dei protagonisti ritratti – realizzato da Adriano Parenti in occasione del quarantennale della fondazione della comunità residenziale per la salute mentale “Gruppo Famiglia” di Porto San Giorgio insieme alle foto del “back stage” eseguite da Andrea Del Zozzo.

Il ciclo di incontri prevede in ciascuna serata, la partecipazione di un fotografo marchigiano che presenterà il suo lavoro artistico attraverso il linguaggio fotografico che caratterizza ciascuno di loro.

Gli incontri successivi vedranno la partecipazione dei fotografi: Giancarla Lorenzini, Stefano Sgariglia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!