FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tentano di introdursi in un bar di Fermo, denunciati due uomini di 45 e 47 anni

Si tratta di due individui già noti alle forze dell'ordine

1.805 Letture
commenti
Ladri, furti

Concluse le indagini della Polizia di Stato di Fermo sul tentativo di effrazione avvenuto in un bar/sala slot del capoluogo nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 febbraio.

Dopo aver disattivato l’allarme dell’attività, i malviventi avevano utilizzato un seghetto ad arco per tranciare la grata metallica posta a protezione di una finestra. Le loro intenzioni non si sono però concretizzate, in quanto non sono riusciti a introdursi nel locale.

La titolare, accortasi dell’accaduto la mattina seguente, aveva subito segnalato il fatto alle forze dell’ordine. Dalle successive indagini è stato individuato il furgone impiegato dai ladri per recarsi sul posto e, successivamente, l’identità dei responsabili: si tratta di due pregiudicati rumeni di 45 e 47 anni, uno dei quali residente nel Fermano, per i quali è scattata una denuncia per tentato furto.

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 8 marzo, 2024 
alle ore 16:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!