FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Montegranaro, venerdì 19 gennaio il teatro La Perla ospita Piero Massimo Macchini

In scena il suo spettacolo "Fatto di coppia. Tutto è bene ciò che finisce bene"

Piero Massimo Macchini

Il comico marchigiano Piero Massimo Macchini è in scena venerdì 19 gennaio al Teatro La Perla di Montegranaro insieme a Michele Gallucci con Fatto di coppia. Tutto è bene ciò che finisce male”, fuori abbonamento del cartellone promosso da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.

Fatto di coppia” non è uno spettacolo ma una vera e propria lite. Si litiga e ci si arrabbia per tutto e su tutto, entrambi sono indisposti, insopportabili e terribili. Lo spettacolo è la rappresentazione di due gatti in un garage alle prese con un solo gomitolo di lana. Chi vincerà? Chi riuscirà a conquistare il gioco tanto agognato per poi essere dimenticato! Un’escalation di violenza e contraddizioni al limite del sopportabile. Astio fatto di rimorsi, ricordi e scuse finte. Il passaggio da “Nemici per la Pelle” a “Fatto di Coppia2 è una scusa per continuare a divertirsi litigando.
 
Piero Massimo Macchini artista dei mille volti e sorrisi. È un attore con il carisma comico stampato nel DNA, è un fantasista, è un clown che si diverte a giocare oltre che con gli strumenti del mestiere anche con i vizi e le virtù di una terra bella come quella marchigiana. In Italia lavora su diversi fronti: teatro, cinema, radio e editoria. Fonda e dirige l’Associazione Culturale Lagrù ed il progetto web-tv-live Marche Tube.
 
“Fatto di coppia” è scritto da Macchini con Gallucci e Paolo Figri che ne firma anche la regia. “Compagni di Giochi” di Macchini sono Mirco Bruzzesi e Gianluca Marinangeli. Lo spettacolo è prodotto da LaGru.

Biglietti in vendita alla biglietteria del teatro il giorno precedente gli spettacoli dalle 18 alle 20 e il giorno di rappresentazione dalle 19 in tutti punti vendita AMAT/Vivaticket e on line su vivaticket.com.

Informazioni: Biglietteria del Teatro La Perla (via Conventati n. 6), tel. 0734/893350 – 347/6022024 e Amat 071/2072439.

Inizio ore 21.15

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!