FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Gira sul lungomare fermano con una pistola giocattolo, denunciato un ventenne

In casa del giovane la Polizia di Stato ha scoperto anche due panetti di hashish

488 Letture
commenti
Denuncia per spaccio di hashish e porto abusivo di armi

Le indagini svolte dalla Polizia di Stato hanno consentito di identificare e denunciare un ventenne di origini rumene, residente sul litorale fermano.

Alcune notti fa, presso un locale situato sul lungomare, era stata segnalata la presenza di due giovani con atteggiamento sospetto: uno di loro, in particolare, sembrava avere con sé una pistola.

I poliziotti hanno pertanto passato al setaccio le riprese delle telecamere di sicurezza, riuscendo in tal modo a risalire alla targa dell’automobile utilizzata dai due per i loro spostamenti. Le forze dell’ordine si sono poi presentate alla porta del ventenne, già noto per diversi precedenti, dove hanno condotto un’accurata perquisizione: oltre alla pistola, una replica giocattolo priva del tappo rosso obbligatorio, sono stati scoperti due panetti di hashish, per un peso di circa duecento grammi, una modica quantità di marijuana e tre bilancini di precisione.

Pistola e droga sono stati posti sotto sequestro, mentre il ragazzo è invece stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e porto ingiustificato di riproduzione di armi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!