FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Mercoledì 20 dicembre “Stupida Show” fa tappa a Porto Sant’Elpidio

Lo spettacolo con Paola Minaccioni è in programma alle ore 21.15 al teatro delle Api

Paola Minaccioni

Paola Minaccioni con “Stupida Show” monologo di Stand-up Comedy di Gabriele Di Luca, firmato da Carrozzeria Orfeo e diretto da Di Luca con Massimiliano Setti, è in scena mercoledì 20 dicembre al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio (FM) e giovedì 21 al Teatro Goldoni di Corinaldo (AN), nuovo appuntamento delle stagioni realizzate dai rispettivi Comuni e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.

Stupida Show è un monologo di stand up comedy in cui Paola Minaccioni ci accompagna nell’inconfessabile e nell’indicibile, nei nostri piccoli inferni personali per dare voce a tutta quella follia e a quelle frustrazioni che ci abitano, ma non abbiamo mai avuto il coraggio di confessare a nessuno. Il tutto raccontato attraverso lo sguardo di una donna in grado di trasformare le sue ferite personali e i fallimenti in una comicità travolgente, dove il destinatario del suo dialettico atto terroristico sarà il suo primo avversario naturale: l’amore.

In Stupida Show Paola Minaccioni non incarna il ruolo della tenera eroina, vittima di un mondo crudele, non sarà la donna da compatire, ma da temere. Si porrà a noi come l’antieroe per eccellenza svelandoci i vizi, i lati oscuri e la follia di chi nella vita sa bene cosa significa inciampare, di chi è stufa di sopportare la retorica qualunquista della contemporaneità e ha voglia di dircene quattro.

Lo spettacolo è prodotto da Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Produzioni con Argot Produzioni e Carrozzeria Orfeo in coproduzione con La Corte Ospitale, Accademia Perduta – Romagna Teatri, Fondazione Campania dei Festival – Campania Teatro Festival.

Biglietti: a Porto Sant’Elpidio Teatro delle Api tel. 346/6286586 (da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18); a Corinaldo Biglietteria Teatro, tel. 338/6230078, il giorno di spettacolo dalle ore 20. Biglietti anche su vivaticket.com e AMAT/Vivaticket.

Informazioni AMAT tel. 071 2072439 www.amatmarche.net.

Inizio ore 21.15 in entrambi i teatri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!