FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rocambolesca fuga tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, in manette un 35enne

Una volta fermato dagli agenti della Polizia di Stato, il soggetto in questione ha morso uno di loro per evitare la cattura

3.478 Letture
commenti
Arresto, manette

Un pregiudicato 35enne di nazionalità macedone è finito in manette nella giornata di giovedì 30 dicembre in quanto protagonista di un inseguimento stradale tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio.

Le pericolose manovre dell’automobilista e il suo sfrecciare a velocità elevata hanno destato la preoccupazione di numerose persone, che hanno quindi allertato le forze dell’ordine. Raggiunto dalla Polizia di Stato nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio, l’uomo ha iniziato ad accelerare ancor di più nel tentativo di seminare i suoi inseguitori, mettendo a repentaglio l’incolumità di diversi passanti.

La sua fuga ha avuto fine a Porto San Giorgio, in via Foscolo, dove il 35enne è finito contro un marciapiede. Egli tuttavia non si è dato per vinto, arrivando persino al punto di mordere uno degli agenti intervenuti per fermarlo. I poliziotti gli hanno poi trovato addosso delle modiche quantità di cocaina ed eroina: è stato inoltre possibile accertare come non avesse mai conseguito la patente di guida.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!