Rintracciato a Porto San Giorgio uno smartphone rubato in un locale di Civitanova
Denunciato per ricettazione un giovane di origini nordafricane
Una perquisizione effettuata a Porto San Giorgio nel pomeriggio di domenica 15 ottobre ha consentito alla Polizia di Stato di ritrovare un telefono cellulare rubato la sera prima in un locale di Civitanova Marche.
Ad allertare le forze dell’ordine è stata la stessa vittima del furto, la quale è riuscita a localizzare il proprio dispositivo attraverso la localizzazione GPS. Gli agenti si sono dunque recati presso l’appartamento abitato da una giovane straniera, che poco prima aveva ricevuto la visita di un suo amico: quest’ultimo si era chiuso improvvisamente nel bagno, per poi uscirne pochi secondi dopo.
Nel giardino condominiale posto direttamente sotto la finestra del bagno, i poliziotti hanno poi rinvenuto un calzino di lana contenente al suo interno lo smartphone rubato. Dai successivi accertamenti è stato possibile appurare come il giovane in questione, di origini nordafricane, fosse già finito nei guai in passato per aver commesso diversi reati: scattata nei suoi confronti una denuncia per ricettazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!