FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, tre nuovi giocatori per il roster della Virtus Porto San Giorgio

Si tratta di Mattia Cappella, Valerio Giacobbi e Libass Ndour

3.874 Letture
commenti
basket

La Virtus PSG è lieta di annunciare ufficialmente l’ingaggio di tre nuovi talenti nel suo roster per la stagione 23-24. Questi tre giocatori si uniscono alla squadra per portare nuove energie e competenze, completando così la formazione per la prossima stagione.

I nuovi arrivi sono stati accuratamente selezionati per contribuire al successo della squadra e portare un ulteriore livello di competitività al campo. Ognuno di loro ha dimostrato eccezionali capacità nei campionati precedenti, e siamo entusiasti di vederli in azione con la maglia sangiorgese.

Ecco i tre nuovi membri del nostro roster:

Mattia Cappella – Ala del 2001 di 192 cm , giocatore robusto con grandi doti di attaccante e un eccellente tiro dalla lunga distanza, proveniente da 2 stagioni in C gold da protagonista con P.S.Elpidio, dove ha realizzato 185 punti con un season high di 17, sicuramente una valore aggiunto per la squadra.

Valerio Giacobbi – Playmaker anno 2003 Ottimo difensore e attaccante , che fa della velocità e dinamicità le sue armi principali, lo scorso anno a Montecchio in serie D dove ha realizzato 113 punti in 24 partite con un season high di 18.

Libass Ndour – Pivot anno 96 di 204 cm . Giocatore dotato di grande fisicità e forza che che domina vicino al canestro , lo scorso anno in serie D a Montegranaro ha preso parte a 16 gare con un season high di 16, è chiamato in questa stagione a dare consistenza nell’area piccola della Virtus.

Con l’aggiunta di questi tre atleti di talento, riteniamo che la B-Chem P.S.Giorgio sia ora completa e pronta ad affrontare la prossima stagione con rinnovato spirito di squadra e determinazione.

Il nostro allenatore Nicola Boccolini è fiducioso che questo roster rappresenti la combinazione perfetta di esperienza e giovani promesse, e che insieme realizzeremo grandi cose sul campo.

Non vediamo l’ora di condividere con voi una stagione emozionante e di successo, le partite casalinghe del campionato saranno giocate il Venerdì sera alla 21,30 nel rinnovato PalaNardi di Viale dei Pini a Porto San Giorgio a partire dal 13 ottobre, che ci auguriamo diventerà il fortino della Virtus PSG.

Siamo pronti a fare un ottimo campionato con questa nuova formazione e ad affrontare con determinazione ogni sfida che la stagione ci riserverà.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!