Errore durante il parse dei dati!
FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, tre nuovi giocatori per il roster della Virtus Porto San Giorgio

Si tratta di Mattia Cappella, Valerio Giacobbi e Libass Ndour

4.244 Letture
commenti
basket

La Virtus PSG è lieta di annunciare ufficialmente l’ingaggio di tre nuovi talenti nel suo roster per la stagione 23-24. Questi tre giocatori si uniscono alla squadra per portare nuove energie e competenze, completando così la formazione per la prossima stagione.

I nuovi arrivi sono stati accuratamente selezionati per contribuire al successo della squadra e portare un ulteriore livello di competitività al campo. Ognuno di loro ha dimostrato eccezionali capacità nei campionati precedenti, e siamo entusiasti di vederli in azione con la maglia sangiorgese.

Ecco i tre nuovi membri del nostro roster:

Mattia Cappella – Ala del 2001 di 192 cm , giocatore robusto con grandi doti di attaccante e un eccellente tiro dalla lunga distanza, proveniente da 2 stagioni in C gold da protagonista con P.S.Elpidio, dove ha realizzato 185 punti con un season high di 17, sicuramente una valore aggiunto per la squadra.

Valerio Giacobbi – Playmaker anno 2003 Ottimo difensore e attaccante , che fa della velocità e dinamicità le sue armi principali, lo scorso anno a Montecchio in serie D dove ha realizzato 113 punti in 24 partite con un season high di 18.

Libass Ndour – Pivot anno 96 di 204 cm . Giocatore dotato di grande fisicità e forza che che domina vicino al canestro , lo scorso anno in serie D a Montegranaro ha preso parte a 16 gare con un season high di 16, è chiamato in questa stagione a dare consistenza nell’area piccola della Virtus.

Con l’aggiunta di questi tre atleti di talento, riteniamo che la B-Chem P.S.Giorgio sia ora completa e pronta ad affrontare la prossima stagione con rinnovato spirito di squadra e determinazione.

Il nostro allenatore Nicola Boccolini è fiducioso che questo roster rappresenti la combinazione perfetta di esperienza e giovani promesse, e che insieme realizzeremo grandi cose sul campo.

Non vediamo l’ora di condividere con voi una stagione emozionante e di successo, le partite casalinghe del campionato saranno giocate il Venerdì sera alla 21,30 nel rinnovato PalaNardi di Viale dei Pini a Porto San Giorgio a partire dal 13 ottobre, che ci auguriamo diventerà il fortino della Virtus PSG.

Siamo pronti a fare un ottimo campionato con questa nuova formazione e ad affrontare con determinazione ogni sfida che la stagione ci riserverà.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!