Controlli della Polizia a Porto Sant’Elpidio, tratto in arresto uno spacciatore
Sequestrato oltre un chilo tra cocaina, eroina e hashish

Un individuo di nazionalità egiziana è finito in manette venerdì 22 settembre in occasione dei controlli sul territorio condotti dalla Polizia a Porto Sant’Elpidio.
Alla vista delle forze dell’ordine, l’uomo ha cercato di gettare lontano da sé la chiave di un’automobile posteggiata nelle sue immediate vicinanze, tentativo che non è tuttavia sfuggito all’attenzione dei poliziotti. All’interno della vettura sono poi stati rinvenuti 810 grammi di hashish, 154 grammi di cocaina e 88 grammi di eroina, nonché coltelli, telefoni cellulari e 160 euro in contanti. Il soggetto in questione è dunque stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel pomeriggio di sabato 23 settembre, invece, gli agenti hanno fatto irruzione in un appartamento in via Segni 3, già interessato dalle perquisizioni messe in atto il 18 settembre scorso. Qui, oltre a un cane di grosse dimensioni, sono stati trovati oltre 100 grammi tra cocaina e hashish e diversi oggetti atti a offendere: tutto il materiale è finito sotto sequestro, mentre l’animale è stato affidato al personale del Servizio veterinario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!