FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Raccolta porta a porta: gli ultimi incontri

1.260 Letture
commenti

raccolta porta a portaE’ ormai imminente l’avvio della raccolta porta a porta nel comune di Porto San Giorgio. L’11 maggio partirà il nuovo servizio, che vedrà il ritiro a domicilio due volte a settimana di rifiuti indifferenziati, carta, cartone e tetrapak, plastica.


Da lunedì 4 maggio, è iniziata la distribuzione a casa di tutti i nuclei familiari contenente tutto il materiale necessario per la raccolta: contenitore per l’organico, sacchetti per i vari tipi di rifiuto (bianchi per la carta, grigi per l’indifferenziato, azzurri per la plastica), guida al servizio, dizionario del rifiuto, calendario dei giorni di ritiro, lettera del sindaco Andrea Agostini.
A questo si aggiungeranno gli ultimi due incontri pubblici per informare adeguatamente la collettività sangiorgese sull’importante novità in partenza dalla prossima settimana. Giovedì 7 maggio, alle ore 21, in sala consiliare, la San Giorgio distribuzione servizi incontrerà gli operatori commerciali. Venerdì 8 maggio, alle ore 21.30, invece, si terrà un nuovo incontro con la cittadinanza all’aula magna della scuola media Nardi. L’appuntamento dedicato ai cittadini del quartiere nord, svoltosi ieri sera, ha infatti registrato una tale affluenza di pubblico che non ha reso possibile a tutti assistere alla riunione. Per questo, si è deciso di replicare venerdì, per consentire a tutti di presenziare. 

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Martedì 5 maggio, 2009 
alle ore 14:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!