FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Successo a Porto San Giorgio per il torneo Beach Basket 3 vs 3

Ben 29 le squadre partecipanti

2.590 Letture
commenti
Torneo di basket 3 vs 3 a Porto San Giorgio

Si è chiusa con la tradizionale cerimonia di premiazione la 18a edizione del Torneo sangiorgese. La manifestazione organizzata dalla Virtus Basket PSG e patrocinata dal Comune di Porto San Giorgio che si è svolta nella Arena Virtus sulla spiaggia di Porto San Giorgio, ha visto la partecipazione di 29 squadre, che hanno dato vita dal 1 agosto al 10 agosto una lunga maratona fatta di oltre 60 partite.

Nella serata conclusiva dopo tutte le finali per le 4 categorie in gara sono stati assegnati i trofei messi in palio dall’organizzazione della Virtus Basket P.S.Giorgio.

Dopo spettacolari e combattute gare finali, nell’arena gremita da numerosi e chiassosi spettatori, hanno avuto la meglio, per la categoria Allievi la Squadra The Last Dance composta da Forconi, De Florio, Federici e Mori.

Per la Categoria Mini successo per gli Holliy Fun, Gazzani, Evandri, Iannotti e Monachesi.

La categoria Micro i hanno prevalso con una bella gara Il Movimento 5 Falli dei ragazzi sangiorgesi Merli, Virgili, Pasculli e Rossi.

I premi speciali, Miglior giocatore del Torneo sono andati per la categoria Micro a Merli Samuele, per la categoria Mini ad Iannotti Fulvio, per la categoria Allievi a Marzetti Riccardo.

Molti i ragazzi che hanno raggiunto il torneo da tutta Italia, hanno trascorso in un clima sereno e piacevole tutte le serate, con grande sportività e correttezza in collaborazione con tutto lo staff ed i loro coetanei arbitri, una grande prova di sana socialità.

Presenti le autorità comunali con il Sindaco Valerio Vesprini, l’assessore allo Sport Fabio Senzacqua e il Vice Sindaco Lauro Salvatelli che hanno premiato tutti i ragazzi partecipanti l’evento sportivo.

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 11 agosto, 2023 
alle ore 13:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!