Successo a Porto San Giorgio per il torneo Beach Basket 3 vs 3
Ben 29 le squadre partecipanti

Si è chiusa con la tradizionale cerimonia di premiazione la 18a edizione del Torneo sangiorgese. La manifestazione organizzata dalla Virtus Basket PSG e patrocinata dal Comune di Porto San Giorgio che si è svolta nella Arena Virtus sulla spiaggia di Porto San Giorgio, ha visto la partecipazione di 29 squadre, che hanno dato vita dal 1 agosto al 10 agosto una lunga maratona fatta di oltre 60 partite.
Nella serata conclusiva dopo tutte le finali per le 4 categorie in gara sono stati assegnati i trofei messi in palio dall’organizzazione della Virtus Basket P.S.Giorgio.
Dopo spettacolari e combattute gare finali, nell’arena gremita da numerosi e chiassosi spettatori, hanno avuto la meglio, per la categoria Allievi la Squadra The Last Dance composta da Forconi, De Florio, Federici e Mori.
Per la Categoria Mini successo per gli Holliy Fun, Gazzani, Evandri, Iannotti e Monachesi.
La categoria Micro i hanno prevalso con una bella gara Il Movimento 5 Falli dei ragazzi sangiorgesi Merli, Virgili, Pasculli e Rossi.
I premi speciali, Miglior giocatore del Torneo sono andati per la categoria Micro a Merli Samuele, per la categoria Mini ad Iannotti Fulvio, per la categoria Allievi a Marzetti Riccardo.
Molti i ragazzi che hanno raggiunto il torneo da tutta Italia, hanno trascorso in un clima sereno e piacevole tutte le serate, con grande sportività e correttezza in collaborazione con tutto lo staff ed i loro coetanei arbitri, una grande prova di sana socialità.
Presenti le autorità comunali con il Sindaco Valerio Vesprini, l’assessore allo Sport Fabio Senzacqua e il Vice Sindaco Lauro Salvatelli che hanno premiato tutti i ragazzi partecipanti l’evento sportivo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!