FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Non si fermano i controlli delle forze dell’ordine a Lido Tre Archi di Fermo

Identificate oltre 90 persone - molte delle quali con precedenti - nel giro di due giorni

559 Letture
commenti
Lido Tre Archi di Fermo e la foce del Tenna

Continuano senza sosta i controlli di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale a Lido Tre Archi di Fermo: tra il pomeriggio di giovedì 11 e la mattina di venerdì 12 maggio sono state identificate più di 90 persone, molte delle quali già note alle forze dell’ordine per i loro precedenti.

Nel corso degli accertamenti, che hanno visto coinvolta anche un’apposita unità cinofila antidroga, due individui sono stati sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti, motivo per cui entrambi sono stati segnalati alla Prefettura: per uno di loro è scattato il foglio di via obbligatorio su decisione del Questore di Fermo. Identica misura è stata presa a carico di un altro soggetto con precedenti per furto. I controlli stradali effettuati in località San Tommaso hanno invece portato a due sanzioni per l’inosservanza del Codice della Strada.

Nella mattinata di venerdì, l’attenzione delle forze dell’ordine si è concentrata prevalentemente su alcuni immobili, nei confronti dei quali erano giunte delle segnalazioni riguardanti occupazioni abusive. Alcune di tali abitazioni, che presentavano effettivamente tracce recenti di bivacchi, sono state messe in condizioni di sicurezza e riaffidate ai rispettivi proprietari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!