FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto San Giorgio, uomo denunciato per il reato di favoreggiamento personale

Il soggetto in questione è ritenuto coinvolto in un furto in abitazione commesso all'incirca due mesi fa

1.238 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

Denunciato con l’accusa di favoreggiamento personale un uomo di nazionalità italiana, rimasto coinvolto nelle indagini condotte dalla Polizia di Stato in relazione a un furto in abitazione.

I fatti risalgono a circa due mesi fa, quando un gruppo di tre donne di etnia rom si era introdotto in un appartamento di Porto San Giorgio abitato da un’anziana coppia. Mentre due di loro erano impegnate a distrarre la padrona di casa, la terza componente del gruppo era riuscita a mettere le mani su diversi gioielli. L’uomo residente nell’abitazione in questione era poi riuscito a vedere le tre darsi alla fuga a bordo di un’automobile di colore scuro, al cui volante vi era un loro complice.

L’attività investigativa delle forze dell’ordine è valsa a individuare il veicolo impiegato dai malviventi, che nel frattempo era stato ceduto al suddetto cittadino italiano senza alcun passaggio di proprietà, come da prassi. L’uomo è stato denunciato per non aver fornito alcun elemento utile all’identificazione degli utilizzatori dell’auto: rischia fino a quattro anni di carcere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!